Dopo lo stress causato dai preparativi di San valentino, dal lavoro e dagli impegni quotidiani, è fondamentale fermarsi, regalarsi una pausa e prendersi cura di se stesse, anche semplicemente con una pulizia del viso o un trattamento corpo. Per questo, vogliamo presentarvi un tipo di macchinario che utilizziamo, Fisiosphere, uno delle ultime tecnologie per combattere i segni del tempo!

Fisiosphere usa il Sistema D.E.S. Tecnology Dual Energy System, composto da due tecnologie in sinergia, quella meccanica, con rulli motorizzati di manipolazione bidirezionale, che riattivano il microcircolo, e quella energetica, con campi di microcorrenti pulsate, che aiutano a rigenerare le cellule. Grazie a queste azioni combinate, Fisiosphere combatte gli inestetismi di viso, collo e decolleté, ottenendo un effetto antiage e una diminuzione della visibilità delle rughe. Inoltre, usando dei programmi specifici di trattamento con parametri personalizzati, si riescono a trattare i principali inestetismi, rughe, rilassamento ed invecchiamento dei tessuti. Fisiosphere può essere usato anche con programmi specifici per il corpo, che servono a combattere cellulite, adiposità localizzate, oltre che migliorare l’elasticità e l’invecchiamento dei tessuti. Alla fine del trattamento vi vedrete più belle, giovani e rilassate!

 

 
Siete curiose di provarlo? Perché allora non approfittare della nostra fantastica promozione?
Fino al 15 Marzo, per ogni trattamento in cabina, qualsiasi trattamento viso o corpo, acquistato online o chiamando direttamente in negozio, avrete in omaggio un trattamento viso Fisiosphere. La promozione è utilizzabile entro 15 giorni dalla prenotazione.

 

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Solo Me